Home / CALCIO  / Il saluto social di Iannarilli: “Grazie di cuore Terni, vi voglio bene!”

Il saluto social di Iannarilli: “Grazie di cuore Terni, vi voglio bene!”

Come ogni tanto, il 30 giugno è tempo di saluti e di addii per tanti calciatori che cambiano casacca e si lanciano in nuove sfide.
Nella giornata di ieri registriamo un bel messaggio di saluti di Antony Iannarilli, che dopo l’esperienza al Salerno Calcio (in Serie D) e alla Salernitana dal 2011 al 2014, ha trascorso la parte più importante della sua carriera alla Ternana. Un saluto sentito verso una piazza importante che quest’anno ha salutato la Serie B dopo lo spareggio salvezza contro il Bari. Da oggi Ianna è ufficialmente il nuovo portiere dell’Avellino (serie C, girone C) con cui proverà a centrare la promozione in serie B.
“Oggi si conclude l’esperienza calcistica più lunga della mia carriera… 6 anni, 213 partite … salutare questi colori, trovare le parole per descrivere tutto quello che ho vissuto in questo periodo è veramente difficile perché le sensazioni sono tante ed ho il cuore pieno di ricordi e di emozioni.
Nel mio cuore resteranno tanti momenti indimenticabili: la Ternana dei record, i rigori parati nei derby, lo stadio Liberati, i miei compagni di spogliatoio e tanti altri momenti fantastici.
Porterò dentro anche qualche brutta cicatrice come quella del 23 maggio. Ogni piccolo attimo vissuto in questi lunghi 6 anni mi accompagnerà sempre e comunque.
Non dimenticherò mai la Città di Terni e la Ternana.
Ci tenevo a dire grazie a tutti, nessuno escluso; in questa lunga esperienza ho incontrato tante persone e fare il nome di tutti è veramente impossibile però ciascuna è stata importante per il mio percorso professionale e personale.
Ringrazio i magazzinieri, tutto lo staff del magazzino, lo staff medico ed i fisioterapisti, tutto il reparto delle comunicazioni, della segreteria e naturalmente il team manager.
Ringrazio di cuore anche i due Presidenti che si sono succeduti negli anni, i direttori, gli allenatori, i preparatori e tutti i ragazzi con i quali ho condiviso lo spogliatoio in questi 6 anni ..
tutte queste persone mi hanno insegnato tanto costruendo, giorno dopo giorno, il professionista e l’uomo che sono oggi.
Un grazie particolare a tutta la tifoseria che mi ha sempre sostenuto in ogni momento, nel bene e nel male …
Grazie a tutti di cuore, vi voglio bene…
Ciao Fere con affetto Ianna ❤️💚
Portiere straordinario, professionista esemplare, ragazzo fantastico. Il primo a metterci la faccia anche nei momenti più difficili. In una sola parola: ESEMPIO”, oppure “Professionista IMMENSO, immensa perdita in campo e fuori!” sono solo alcuni dei tantissimi messaggi dei tifosi ternani al loro ex portiere.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)