Home / ALTRI SPORT  / Il Terracina BS vince il derby e vola in finale contro la Sambenedettese

Il Terracina BS vince il derby e vola in finale contro la Sambenedettese

La Lady Terracina lascia lo scettro dopo aver seduto sul trono per 4 stagioni di fila. La finale scudetto 2019 sarà giocata dalla Sambenedettese e il Terracina Bs che, nel derby, annichilisce la formazione detentrice del titolo tricolore.
Gara senza storia che termina con un rotondo 8 a 2 in favore delle ragazze care al presidente Luigi Cicuto. Non passano che pochi minuti e il Terracina BS va in vantaggio grazie ad una furba Privitera che approfitta di un errore difensivo e serve la brasiliana Adriele Rocha che insacca. La formazione allenata da Olleia sembra in gran forma e macina gioco e tiene bene il campo e riesce, così, a trovare il raddoppio grazie all’altra brasiliana Colodetti.
La nuova posizione in campo della Rocha la rende devastante in quanto riesce a sprigionare tutta la sua tecnica e velocità. Ed infatti, dai suoi spunti arriva anche il tre a zero.
All’inizio della seconda frazione Privitera sigla il suo primo gol della competizione nazionale e porta a quattro le lunghezze di vantaggio della sua squadra ai danni una Lady Terracina apparsa davvero frastornata. Si rivede Adriele Rocha che, prima su rigore, e poi su azione personale, porta sul 6 a 0 il punteggio.
La gara non ha più storia, anche perchè il Terracina BS continua a trovare la via della rete, questa volta grazie a Martinovic (7 – 0). Naticchioni e compagne cominciano a giocare e accorciano il punteggio siglando due reti. Ma ha scrivere la parola fine sulla gara e sul ciclo vincente del Lady Terracina ci pensa Bartoli che fissa il risultato sull’8 a 2.

Adriele Rocha protagonista del match con 4 reti siglate

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).