INTER – SALERNITANA UNDER 15: I GRANATA A MILANO PER CORONARE UN SOGNO
SALERNO – Partire dalla bella prestazione della prima frazione e puntare in alto per superare l’asticella che ti farebbe accedere alla semifinale scudetto della categoria under 15.
Per farlo bisogna vincere con due gol di scarto perché il regolamento parla chiaro: non ci saranno supplementari e anche una vittoria striminzita non farebbe felice, appieno, la formazione allenata da mister Landi.
Ecco cosa recita il regolamento: “A conclusione delle gare di andata e ritorno, si qualificheranno ai Quarti di Finale Under 17 e 15 le squadre che hanno ottenuto il maggior numero di punti (3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 punti per la sconfitta); in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, si qualificheranno le squadre con il miglior piazzamento nella suindicata graduatoria (non si disputano i due tempi supplementari)”.
La squadra partirà domani alla volta di Milano dove alle ore 10,30 di domenica 28 maggio al centro sportivo “Suning youth development center” si giocherà tutte le proprie carte.
Qualche dubbio in formazione per mister Landi che sta pensando di cambiare qualcosa rispetto alla formazione tipo. Il primo dubbio e sostituire Trani con Percuoco, mentre a centrocampo si è aperta una lotta a tre per due maglie. Sicuro di giocare come play Vignes, si è aperto il ballottaggio per le due mezzali. A macinare dubbi nella testa di mister Landi è De Mase che potrebbe scalzare uno tra Falanca e Manzo.
La probabile formazione: De Simone, Guzzo, Di Micco, Trani (Percuoco), Iaiunese, Vignes, Falanga, Manzo (De Mase), Arena, Guida e Pellino.