Home / ALTRI SPORT  / Italian Driver: un programma TV dedicato ai piloti

Italian Driver: un programma TV dedicato ai piloti

Un programma Tv dedicato ai motori, questo è lo scopo di  Italian Driver,  un reality dedicato al mondo del motor sport e che ha come protagonista Elena Zaniol, pilota di drift, in forza al team DABA di Torino.

Il drift è una tecnica di guida che prevede l’utilizzo della potenza del motore in fase di accelerazione e rilascio, permettendo alle ruote posteriori di perdere aderenza. Elena Zaniol pratica da diversi anni il drift.

Italian Driver racconterà, da domenica 6 ottobre (la prima puntata sarà in onda alle h 18,00 su SportItalia), le gesta di Elena Zaniol, che sarà “intervistata” da un inviato speciale, l’attore salernitano Alessandro Musto.

E salernitani sono anche tutti gli altri componenti del team di Italian Driver: gli autori Tina Galano e Aniello Nigro, i produttori e registi Simone Braca e Bagher Nover e le presentatrici Emanuela Carrafiello (TV) e Manuela Lucchini (dirette social).

Italian Driver andrà in onda su SportItalia in sei puntate a domeniche alterne: una domenica in televisione, una domenica sui social, così per sei puntate. Tutti gli appuntamenti televisivi, a eccezione dell’esordio di domenica 6 ottobre, saranno alle h 20,00.

Nel corso delle puntate social – condotte da Manuela Lucchini – saranno riproposte le puntate andate in onda in televisione la domenica precedente e saranno proposte interviste, spunti e curiosità a proposito del mondo del motor sport. Sarà possibile interagire attraverso la Italian Driver social box (italiandriver.id) e la fanpage Facebook.

Elena Zaniol, la “Regina” della velocità racconta la sua passione per i motori

 

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)