Home / CALCIO  / LA F6 DI SALVATORE FRESI: DA SAN SIRO A VILLAR PEROSA PER CONQUISTARE L’11° TROFEO GIANNI AGNELLI

LA F6 DI SALVATORE FRESI: DA SAN SIRO A VILLAR PEROSA PER CONQUISTARE L’11° TROFEO GIANNI AGNELLI

Da San Siro a Villar Perosa il percorso è breve, ma non se a farlo è una squadra di Salerno che si deve sobbarcare tanti chilometri per raggiungere la meta. Questo è un po’ il percorso della vita: sacrifici e chilometri percorsi per sperare e divertirsi. Un processo di crescita che si realizza anche attraverso eventi attesi e sognati, in questo caso dai numerosi tifosi della vecchia signora che, ogni anno, si riuniscono a Villar Perosa per una gara amichevole.
La scuola calcio F6 di Salvatore Fresi, a dire il vero, è il terzo anno che partecipa a questo evento importante, fondamentale, forse, per la programmazione estiva della Juventus F.C..
Infatti, mercoledì 17 agosto, come dicevamo, a Villar Perosa ci sarà la grande festa della Juventus dove, come è ormai rito consolidato, si affrontano, in gara amichevole, la Juventus A contro la formazione B, gara che è prevista per le ore 17.
Ma dall’apertura dei cancelli (ore 13), fino a poco prima, si disputerà l’Undicesimo trofeo Gianni Agnelli dove saranno protagonisti i ragazzi della categoria Esordienti 2005 e, dove a rappresentare il Sud Italia ci sarà (per il terzo anno consecutivo) anche la F6 di Salvatore Fresi.
Interverranno, durante la manifestazione, anche gli sbandieratori di San Damiano d’Asti e come di consueto una marea immensa di fan bianconeri.

LA F6 A VILLAR PEROSA 2015

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).