La rivincita di Vincenzo De Caro: “Rimetto i guanti, sono pronto per una nuova sfida!”
Nei giorni scorsi abbiamo raccontato la storia di Vincenzo De Caro che, ad appena 19 anni, aveva deciso di abbondare il calcio, deluso da un mondo che non sentiva più suo e da troppe promesse non mantenute. Il portiere, originario di Torre del Greco, ha approfittato della pausa estiva per riflettere sul suo futuro e rimettere in ordine le idee, con la speranza che, prima o poi, gli si sarebbe prospettata una nuova chance. Ed è notizia di qualche giorno fa la sua firma per il Vico Equense (Eccellenza Campana) che ha convinto l’ex pipelet di Scafatese, Sorrento e Turris, a indossare nuovamente i guanti.
“Sono molto contento di firmare per una piazza importante come Vico Equense, ambiente serio e sano per fare bene. Mi impegnerò al massimo sperando di raggiungere gli obiettivi imposti dalla società”, ci ha confidato con una certa emozione ai nostri microfoni. E’ stato il presidente Guidone a chiamarlo direttamente: “Mi ha voluto fortemente ed ha creduto in me, spero solo di ricambiare la fiducia che mi stata data anche dal Mister, una persona seria e preparata“, prosegue De Caro, che si è messo già a disposizione dello staff tecnico, in vista della prima uscita stagionale prevista per domenica contro il Calpazio.
I compagni di squadra lo hanno accolto bene: “Sono particolarmente contento dell’ambiente, Vico è una città serena e tranquilla. Spero di dare il mio contributo in questa stagione importante e togliermi qualche soddisfazione”.