Questa volta non è bastata una grande prestazione alla Roller Campolongo Hospital: la partita è stata combattuta sino all’ultimo respiro, ma il risultato finale sorride ai padroni di casa.
Parte forte la Roller Salerno che domina il primo tempo con un’eccellente prestazione, portandosi sullo 0 – 3 e chiudendo poi sul 2 – 4. La compagine degli allenatori Giudice e Rotolo sembra però perdere colpi (e prendere colpi), concentrazione e lucidità nel corso della ripresa, dove il Molfetta, sostenuto dal pubblico delle grandi occasioni, riesce a ribaltare la situazione. La partita diventa nervosa e la squadra di casa non fa nulla per impedirlo, anzi: l’arbitro sembra perdere di mano la situazione, si susseguono contrasti ai limiti del regolamento e addirittura dagli spalti arriva un cestino della spazzatura in campo che sfiora il portiere ospite!
Nonostante tutto i salernitani non mollano, ma ci si mette anche la sfortuna: tante le occasioni sbagliate durante il secondo tempo, persino sull’ 8 – 7.
Insomma si è venduta cara la pelle, ma non è bastato. Questa promozione, come sottolinea Mister Giudice, la Roller Campolongo Hospital non l’ha persa ieri a Molfetta, ma in casa con gli stessi avversari. Non resta che fare tesoro degli errori commessi e prepararsi alla promozione dell’anno prossimo.
Formazioni: Molfetta Hockey 2012 – La Mastra Giuseppe – Boccassini Luigi – De Bari Daniele – Messina Fulvio – Azzolini Mirko – Lezoche Luigi – Allegretta Angelo – Camporeale Michele – Sinisi Maurizio – Belgiovine Tommaso – Allenatore Agrimi Cristiano.
Campolongo Hospital Roller Salerno – Marrazzo Juanito – Sabetta Francesco – Santimone Danilo – Melillo Andrea – Esposito Daniele – Amato Emanuele – Giudice Giuseppe – Di Concilio Francesco – Durante Gianmarco – Liambo Lucio – Allenatori Giudice Massimo – Rotolo Alfonso.
Marcatori ROLLER CAMPOLONGO HOSPITAL: Esposito 2’, 23’; Di Concilio 23’, 46’; Santimone 3’; Giudice Giuseppe J. 33’, 36’.
Marcatori MOLFETTA: Sinisi 24’, 26’, 33’; Lezoche 24’, 35’, 44’; Boccassini 32’, Azzollini 41’.
SPETTATORI: 800 circa.
Comunicato stampa