LA SALERNITANA FEMMINILE VINCE CONTRO LA FRATTESE E FA TRIS DI VITTORIE
Con un poker di Lisanti, una doppietta di Esposito e un gol di Longo la Salernitana femminile batte la Frattese per 7 a 2 e vola in testa alla classifica a braccetto con la favorita Sant’Egidio.
Sulla carta la trasferta napoletana non era certo difficile ma nel calcio in rosa non è nulla mai scontato anche se il lavoro di mister Capone sta avendo dei buoni frutti. Ad agevolare le granatine è stato sicuramente il calendario, non subito in salita, che ha permesso l’assorbimento dei dettami tattici.
Il risultato fa capire i valori espressi in campo anche se bisogna migliorare la fase difensiva, certe distrazioni potrebbero risultare amare quando si comincerà a fare sul serio.
Domenica prossima la Salernitana sarà impegnata nel derby contro la Nocerina che da quest’anno si avvale dell’esperienza di una calciatrice canadese e di un organico giovane e di prospettiva. Le ragazze del presidente molosso Citarella non vorrà sicuramente spianare la strada a capitan Olivieri e compagne per cui bisognerà affrontare la gara con la giusta concentrazione.