LA SALERNITANA PRIMAVERA SCONFITTA ANCHE A PALERMO
PALERMO – Il Palermo batte la Salernitana primavera allenata da Savini che, fino ad ora, non è riuscita a portare a casa nessun punto dalle trasferte giocare sin’ora. Una a zero il risultato finale con un’emozione granata proprio allo scadere del match che per poco non cambiava il destino, segnato, della gara.
I padroni di casa passano in vantaggio alla fine della prima frazione che, tutto sommato è stata molto equilibrata con i padroni di casa che non sono riusciti a trovare grandi occasioni. Nulla da segnalare per la Salernitana che in avanti non ha creato pericoli particolari.
Al 33′ pt il Palermo va in gol ma il collaboratore di linea annulla per una posizione irregolare di un attaccante rosa nero.
Al 41′ Di Paola fa le prove del vantaggio con un tiro dalla distanza che si spegne a lato. Ci riprova un minuto dopo e grazie ad una deviazione di Alcorace, questa volta trova la rete.
La ripresa vede il Palermo subito in avanti a cercare la rete della sicurezza che non arriva. Solo verso il finale di gara i granata cercano un vero affondo verso la porta difesa da Breza ma, come al solito, è troppo tardi, non si può pensare di risolvere tutto nei minuti finali anche perché la difesa di casa non concede nulla o quasi agli avanti granata che al 47′ vanno vicino al pareggio e solo la traversa salva la porta palermitana.
PALERMO 1
SALERNITANA 0
MARCATORI: 42′ aut. Alcorace
PALERMO: Breza, Punzi, Maddaloni, Tafa, Ambro, Mazza, Di Paola, Pane, Silva Marques, Bonfiglio, 11 Plescia.
A disp.: Di Cara, Gallo, Tarantino, Calivà, Rizzo, Geraci, Gattabria, Marinali, Galici, Brasile. Allenatore: Giovanni Bosi.
SALERNITANA: Iliadis, Nardecchia, Vignes, Amabile, Alcorace, Terrone, Proto, Garofalo, Maione, Gaeta, Carrafiello. A disp.: Scolavino, Libertino, Perpignano, De Angelis, Somma, Locci, Cenaj. Allenatore: Marco Savini.
ARBITRO: Matteo Marchetti (Ostia Lido).