La Spes celebra la Festa del papà. Mister Caporaso: “Iniziativa commovente”
Lodevole iniziativa e in linea con la sua mission, quella intrapresa dalla Scuola Calcio Spes di Battipaglia in occasione della Festa del Papà. Lo scorso fine settimana infatti, la società ha organizzato presso la sua struttura il “1° Spes Papà-Day”, ossia una giornata in cui i bambini hanno potuto allenarsi con i propri papà. In oltre 300 tra padri e figli hanno risposto positivamente all’iniziativa, invadendo tutti e cinque i campi della Spes.
Grande entusiasmo tra i ragazzi che hanno potuto lavorare fianco a fianco ai loro padri in quelli che sono i normali esercizi eseguiti durante tutta la stagione sportiva. Agli ordini degli istruttori, genitori e figli si sono cimentati insieme in partitelle ed esercizi. Tanto entusiasmo ha coinvolto tutti i ragazzi dai 2011/12 ai 2004. “L’iniziativa è stata per certi versi commovente – ha dichiarato alla nostra redazione Liano Caporaso, mister dei ragazzi 2004 – L’essenza della vita sta a mio avviso nella famiglia, per cui vedere padre e figlio giocare insieme condividendo la stessa passione, mi ha trasmesso un senso di unità in una società divisa da troppe visioni di vita contrastanti”.
Nel fine settimana del 18 e 19 marzo invece, i papà scenderanno in campo con i propri figli in occasione della gare che vedranno impegnate le squadre nei rispettivi campionati regionali. Un’occasione per condividere un momento speciale con la propria famiglia, e che di certo resterà indelebile tra i ricordi dei ragazzi. Un plauso alla Scuola Calcio Spes che, grazie a questa iniziativa ha voluto, attraverso lo sport, regalare ai propri ragazzi e alle loro famiglie un’indimenticabile giornata di festa e condivisione.
Fonte Foto: Facebook