PER LA PRIMA VOLTA LA HIPPO BASKET PARTECIPERA’ AL CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15. I DETTAGLI
La Federazione Italiana Pallacanestro – Campania ha ufficializzato la formula, la composizione dei gironi e le date di svolgimento del campionato regionale Under 15, autentica novità della stagione 2017/18 per la Hippo Basket Salerno.
La società del presidente Giosafat Frascino per la prima volta nella sua storia parteciperà a questo torneo riservato ad atleti nati a partire dal 1 gennaio 2003, grazie alla collaborazione con l’A.S.D. canossa basket salerno (gli allenamenti si svolgeranno il martedì, il giovedì ed il sabato dalle ore 19 alle 20 presso l’Istituto Nautico “Giovanni XXIII” di Torrione Alto).
La squadra granata, che sarà diretta da Vincenzo Gibboni, è stata inserita nel girone F assieme a Folgore Nocera, Pol. Agropoli, Pol. Basket Sala Consilina, Basket Pastena, Uisp A. Simeon Nocera Inf., Pol. Virtus Baronissi, Pallacanestro Sarno, Basket Sarno e Accademia Cavese.
La stagione regolare inizierà il prossimo 29 di ottobre e terminerà il 25 marzo; la seconda fase inizierà il giorno 8 aprile e terminerà il 6 maggio; i concentramenti si svolgeranno dal 18 al 20 maggio; le finali regionali sono in programma il 2 ed il 3 giugno.