Home / CALCIO  / L’AGENZIA DELLE ENTRATE ORGANIZZA UNA RACCOLTA FONDI, IN COLLABORAZIONE CON LA SALERNITANA, PER AIUTARE LA MENSA DEI POVERI

L’AGENZIA DELLE ENTRATE ORGANIZZA UNA RACCOLTA FONDI, IN COLLABORAZIONE CON LA SALERNITANA, PER AIUTARE LA MENSA DEI POVERI

SALERNO – L’Agenzia delle Entrate questa volta non manda fax per recuperare crediti ad una società calcistica ma, invece, la contatta per farsi aiutare a raccogliere fondi per la mensa dei poveri. Questo è. in breve, quello che è successo a Salerno ed oggi una rappresentanza della Salernitana (i calciatori Odjer e Coda accompagnati dal team manager Avallone) si sono recati presso la sede di Salerno per consegnare il materiale promesso.
L’iniziativa voluta fortemente dal co-presidente Marco Mezzaroma e dal promotore dell’iniziativa il dott. Armando Spatola ha incontrato l’entusiasmo dei dipendenti e del direttore Vastarella. Sono state consegnate le somme raccolte dalla riffa a Mario Conte responsabile mensa poveri che ha richiamato l’attenzione sulla difficoltà dell’Associazione di aiutare le persone bisognose in città.
Ci fa piacere ostentare anche una partecipazione indiretta della redazione del “Il bello dello Sport” che, in un modo marginale, ha contribuito a far si che l’iniziativa potesse essere messa in cantiere.

odjer e coda con Avallone - agenzia delle Entrate

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)