Home / ALTRI SPORT  / CALCIO A 5  / L’ALMA SALERNO IN CAMPO IN COPPA ITALIA. LA PAROLA D’ORDINE E’ VINCERE!

L’ALMA SALERNO IN CAMPO IN COPPA ITALIA. LA PAROLA D’ORDINE E’ VINCERE!

Chiuso al terzo posto il girone di andata del campionato di serie B, l’Alma Salerno è pronta ad affrontare questo pomeriggio, alle ore 15, la Coppa Italia al PalaTulimieri. Arriverà la Sandro Abate che, insieme al Lausdomini e all’Alma, compone il triangolare 2 del girone G della competizione nazionale.
Allo stato, la Sandro Abate – in virtù della vittoria contro il Lausdomini – guida il terzetto con 3 punti, seguita dalle altre due compagini appaiate a un punto, frutto del pareggio della prima giornata (la partita tra Alma e Lausdomini si concluse 4 a 4).
La squadra salernitana – che sarà priva del tecnico Di Giacomo fino al 10 gennaio, in virtù della squalifica rimediata a seguito dell’espulsione rimediata in occasione della trasferta di campionato a Marigliano – potrà contare sui rientranti Renè Villalba e Alessandro Carpentieri.
Per passare il turno, l’Alma Salerno ha un solo risultato: la vittoria.
La compagine salernitana con questa gara deve riscattare i due stop subiti contro Marigliano e soprattutto migliorare sinergie ed intese in vista della ripresa del campionato dove l’Alma punta decisamente a recuperare posizioni in classifica.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).