L’ALMA SALERNO IN CAMPO IN COPPA ITALIA. LA PAROLA D’ORDINE E’ VINCERE!
Chiuso al terzo posto il girone di andata del campionato di serie B, l’Alma Salerno è pronta ad affrontare questo pomeriggio, alle ore 15, la Coppa Italia al PalaTulimieri. Arriverà la Sandro Abate che, insieme al Lausdomini e all’Alma, compone il triangolare 2 del girone G della competizione nazionale.
Allo stato, la Sandro Abate – in virtù della vittoria contro il Lausdomini – guida il terzetto con 3 punti, seguita dalle altre due compagini appaiate a un punto, frutto del pareggio della prima giornata (la partita tra Alma e Lausdomini si concluse 4 a 4).
La squadra salernitana – che sarà priva del tecnico Di Giacomo fino al 10 gennaio, in virtù della squalifica rimediata a seguito dell’espulsione rimediata in occasione della trasferta di campionato a Marigliano – potrà contare sui rientranti Renè Villalba e Alessandro Carpentieri.
Per passare il turno, l’Alma Salerno ha un solo risultato: la vittoria.
La compagine salernitana con questa gara deve riscattare i due stop subiti contro Marigliano e soprattutto migliorare sinergie ed intese in vista della ripresa del campionato dove l’Alma punta decisamente a recuperare posizioni in classifica.