Home / CALCIO  / LANCIANO – SALERNITANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

LANCIANO – SALERNITANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

Finalmente una partita! Si perché ho visto una squadra reattiva, vogliosa, che faceva pressing alto e non ha lasciato tanto il gioco in mano agli avversari. Abbiamo sfruttato le occasioni da rete, abbiamo gioito con loro, restare in serie B era un sogno, ora siamo tutti un po’ svegli!
Enrico

Sono contento, una vittoria meritata ed un passo verso la salvezza, un passo da gigante questa volta, ora dobbiamo solo aspettare di completare l’opera e mettere la parola fine a questo campionato che non ci ha regalato tante gioie… ma sono sicuro che il prossimo anno sarà tutto diverso. Vero Salernitana???
Giovanni

Partita perfetta! La Salernitana, nonostante diverse assenze, ha giocato la partita migliore di questa stagione. Imprendibile Antonio Zito, migliore in campo che ha fatto l’assist per il gol di donnarumma e ha realizzato un eurogol, oltre ad ottime giocate. Prove importanti anche da parte di Pestrin e Nalini. Finalmente una soddisfazioni per i tantissimi tifosi presenti ieri e per tutti quelli che hanno sofferto a distanza. Ora aspettiamo la partita di mercoledì per la definitiva e sofferta salvezza! Grazie ragazzi
Francesco

PIZZERIA DEL SECOLO

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).