L’ANGRI PRONTA AL SORPASSO. LA PROSSIMA GIORNATA LA VIRTUS PICENTINI RIPOSA E…..
Entrambi vincenti, entrambe in trasferta, fin qui Virtus Picentini ed Angri si sono guardate in cagnesco come fa, di solito, un fantino che lotta spalla a spalla per la vittoria finale.
Ora siamo alle ultime curve e il fantino dell’Angri chiede spazio per passare, il suo cavallo di razza, sembra avere un passo fermo e sicuro.
Intanto la capolista Virtus Picentini mantiene il passo e vince in trasferta contro il Centro Storico. Due a uno il risultato, tanto basta per mantenere la testa della classifica per un’altra giornata di campionato.
Anche l’Angri vince su un campo difficile come quello di Maiori, dove gioca il Tramonti, squadra che ha sempre dato fastidio a tutti, soprattutto in casa. Vittoria schiacciate, netta per tre a zero con reti Salzano e doppietta di Loreto.
La prossima giornata potrebbe essere quella decisiva per il sorpasso e per iniziare la cavalcata verso il traguardo a mani alzate perché la Virtus Picentini deve osservare il turno di riposo, mentre la formazione cara al presidente Tortora se la vedrà, tra le mura amiche contro l’Audax Salerno.
La prossima giornata potrebbe, a questo punto, dire molto su come potrebbe finire questo campionato, tutto è nelle mani, pardon, nei piedi degli undici che scenderanno in campo con la casacca grigiorossa.