L’ANGRI VINCE LA SECONDA GARA DI FILA. LA CURA SILVESTRI FUNZIONA?
La cura Silvestri pare funzionare. La scelta del presidente Tortora sembra essere quella giusta. Poi, i risultati delle concorrenti alla promozione sono favorevoli, entrambe sconfitte. La Virtus Picentini ha perso a Tramonti per 2 a 1, mentre il Coperchia col Real Palazzo per 3 a 2. Ora la formazione grigiorossa è ad un passo dalla vetta e le paure di non riuscire nell’impresa sembrano lontane.
Il gruppo si è compattato ed è pronto a lottare fino all’ultimo respiro per portare a casa l’obiettivo di “uscire da questa categoria”, così come cantano e si auspicano i tifosi.
Questa volta è toccato ad Acanfora a regalare i tre punti ai suoi compagni che al 2′ minuto della ripresa è lesto a sfruttare lo spazio che gli lasciano gli avversari. La qualità della rosa non si discute, con questi elementi, bastava dare quel giusto tocco magico per far si che i reparti fossero collegati tra loro. Poi in avanti sono devastanti, anche se spesso vivono di luce propria e non della coralità della manovra. I primi accorgimenti tattici stanno funzionando, ora bisogna solo continuare a lavorare per arrivare allo sprint finale con una certa serenità e con una condizione fisica ottimale.
U.S.ANGRI 1927 1
S.VINCENZO UNITIS 0
U.S.ANGRI: De Marinis, Loreto, Nasta, Cuomo, Del Sorbo, D’Antonio F (76’ De Marinis A), Tortora, Savino, Acanfora, Criscuolo (85’Moscariello), D’Antonio V. A disp: Guidone, Quattroventi, Cesarano, Romano, Bove. All: Coppola
S.VINCENZO: Battaglia, Cipriano, Pastore (79’ Aiello), Copertino (62’ Marrazzo), Iovane, Aprea C, Persico, Lanzieri (50’Pagano), Santonicola, Aprea A. Carozzi. A disp: Buondonno, Palladino, Ferrara. All: Bufalo
Arbitro Savino di Torre Annunziata
Rete: 47’ Acanfora
Angoli 10 a 3 per Angri
Ammoniti: Savino, Cipriano, Copertino, Aprea, Persico, Carozzi, Pagano.
Espulso: Persico all’88’.