L’ANGRI VOLA. CON LA SIMONE FIERRO E’ ALLA DECIMA VITTORIA CONSECUTIVA
Vittoria senza storia per l’Angri, gara senza storia, vinta nettamente dalla formazione cara al presidente Gerardo Tortora. Gol di Quattroventi, De Marinis e D’Antonio. Manca una gara in meno alla fine delle stagione e se domani la Virtus Picentini dovesse vincere resterebbero due i punti di vantaggio. Ma, ormai, la formazione dell’Angri sembra essere una macchina rodata e pronta a non fare più sconti a nessuno. L’avversario di turno la Simone Fierro, aveva vinto all’andata quattro a zero, e nella stessa gara ci fu un errore tecnico da parte dell’arbitro che non sostituì il guardalinee di parte espulso. Si accorse dell’errore solo dopo alcuni minuti. L’Angri presentò ricorso, ma da indiscrezioni apprese, sembra che ci siano stati dei problemi di comunicazione che hanno reso nullo il tutto. Per fortuna, questi tre punti sembrano non servire più, ma resta comunque un mistero tutto quanto gira intorno a questa vicenda. Dalle statistiche emerse, sembra che l’errore tecnico sia stato riconosciuto a tutti quelli al quale l’arbitro ha riconosciuto di averlo commesso, perché nei dilettanti la prova televisiva non è ammessa (e la società aveva il filmato).
Ma questa è solo e mera cronaca, quello che interessa e che l’Angri abbia vinto un’altra gara ed abbia fatto un altro passo verso la vittoria del campionato.
Anche se, ribadiamo, le insidie sono sempre dietro l’angolo e tutte le formazioni vanno rispettate in egual misura. Ma visto il risultato ottenuto al Novi, sembra che i calciatori non hanno nessuna intenzione di mollare di un passo.