Home / APPROFONDIMENTI  / L’appello social di Carlo Gioielli:”Vi prego, aiutate mia figlia!”

L’appello social di Carlo Gioielli:”Vi prego, aiutate mia figlia!”

La figlia di otto anni è affetta dalla sindrome di Rasmussen, una malattia rara infiammatoria neurologica, le cui cause sono ancora sconosciute. E il papà, Carlo Gioielli, attaccante e capitano del Pomigliano (squadra di Eccellenza campana), attraverso i social network, ha lanciato un accorato appello:

“Voglio usare questo social per un motivo diverso dal solito un motivo che in questi mesi ha stravolto la vita mia e della mia famiglia‼️‼️Ho bisogno di ‼️AIUTO‼️!!Vi spiego il motivo….A mia figlia gli hanno diagnosticato una malattia autoimmune RARA chiamata ‼️sindrome di Rasmussen‼️pochi casi al mondo che interessa una parte del cervello ed è degenerativa!!!Ho bisogno di ‼️AIUTO‼️intendo solo chi ha studiato questa malattia e concretamente abbia le dovute conoscenze in merito !!!!anche se all’estero non importa‼️‼️ripeto non in modo generico ma chi ha studiato ed ha avuto a che fare con questa malattia‼️solo questo‼️‼️se conoscete qualcuno che può REALMENTE aiutarmi contattatemi”.

A distanza di poche ore, il suo appello ha fatto letteralmente il giro del web e sembra che qualcosa si stia già muovendo. E’ lo stesso giocatore a darne notizia:

“Buongiorno a tutti e grazie infinite per la vicinanza mostrata nei confronti miei e della mia famiglia! Si è mosso qualcosa! Tanti ma tanti di voi hanno fatto si che tanti professionisti competenti in materia mi abbiano contattato!”.

mesposito_it@yahoo.it

Il miglior modo per predire il futuro è crearlo!