Home / CALCIO  / SERIE B  / SALERNITANA 1919  / LATINA – SALERNITANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

LATINA – SALERNITANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

Un buon pareggio per la Salernitana, che così riesce a fare due risultati utili di seguito e a non perdere contro una diretta concorrente per la salvezza. Anche se siamo andati in svantaggio ho visto una bella reazione dei nostri giocatori ed è stato bravo il nostro bomber Coda a pareggiare. Bene così! (Michele)

Anche oggi non siamo riusciti a vincere in trasferta, peccato! Secondo me questa partita era alla nostra portata. Comunque sempre meglio non perdere. Non ho capito l’espulsione di Sannino: il telecronista ha detto che forse ha bestemmiato. Se è così l’espulsione è giustissima! I protagonisti in campo devono dare l’esempio! (Elisa)

Siamo tre compagni di classe, abbiamo deciso di seguire la partita da casa davanti alla TV, gustando pop corn e una bella bibita. Ci siamo divertiti a tifare per la Salernitana, anche se abbiamo temuto di perdere. Per fortuna che Coda è riuscito a pareggiare, anche se nel primo tempo si è divorato un gol già fatto. Non potete immaginare il fracasso che abbiamo fatto in casa al gol del pareggio! E’ stato proprio un bel pomeriggio…granata! (Giuseppe, Fabio e Francesco)

mesposito_it@yahoo.it

Il miglior modo per predire il futuro è crearlo!