L’ATLETICO SORRENTO: PRIMO ANNO DI VITA E PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO. PARLIAMO DEL PROGETTO COL PRESIDENTE ANTONINO SCHISANO
“Il nostro futuro è tracciato”. Con una frase ad effetto comincia l’intervista al presidente dell’Atletico Sorrento Antonino Schisano che ha da poche ore festeggiato la vittoria del campionato di terza categoria al primo anno di affiliazione alla FIGC.
Felice guarda già al prossimo futuro: “Dopo aver vinto il campionato ci andiamo a giocare la Supercoppa di categoria”. Questo per capire se questo gruppo è pronto ad affrontare con successo anche il prossimo campionato?
“Per quanto riguarda il prossimo anno stiamo rinforzando, innanzitutto, la società e poi la squadra per partecipare ad una nuova stagione vincente”.
L’obiettivi, progetti?
“Abbiamo come obiettivo di arrivare, in quattro anni, in categorie che contano. Ma dobbiamo lavorare passo dopo passo perché vincere è difficile in tutte le categorie”. Ma la cosa che distingue questa società è: “Io voglio fare bene e creare un percorso con giovani della costiera sorrentina”.