Home / EDITORIALE  / Lega Pro: il calcio si concilia con lo studio

Lega Pro: il calcio si concilia con lo studio

L’esperienza da capitano degli azzurri alla Universiade estiva, chi se la scorda più? A me ha dato tanto anche in termini di determinazione per arrivare al coronamento degli studi con la laurea”.

Giuseppe Ungaro, classe 1995 centrocampista del Bisceglie, che a luglio scorso ha fatto parte del team azzurro guidato dal tecnico Daniele Arrigoni, che ha conquistato la medaglia di bronzo, ha telefonato a Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro per comunicare un altro traguardo.

Presidente, grazie ho raggiunto la meta che mi ero prefissato. Mi sono laureato in Scienze motorie e devo dirle che l’esperienza con la maglia azzurra è stata un incentivo a credere ancora di più nel mio percorso che ha saputo conciliare studio e calcio”.

Il presidente Ghirelli ha apprezzato la telefonata ed ha salutato il calciatore: “Caro Giuseppe, per noi sei un esempio che fa bene al calcio e che dimostra quanto lo studio sia la base da cui partire nella vita e nel mondo del pallone. Felicitazioni e da oggi ti chiameremo dottor Ungaro”.

Fonte news LegaPro

mesposito_it@yahoo.it

Il miglior modo per predire il futuro è crearlo!