Home / APPROFONDIMENTI  / L’HANDBALL 0-0 SI ESIBISCE NELLA CAPITALE

L’HANDBALL 0-0 SI ESIBISCE NELLA CAPITALE

Durante l’ottava edizione del “12 ore di pallamano”, manifestazione svoltasi a Roma lo scorso fine settimana, l’Associazione Handball 0 0 ha avuto modo di poter, davanti ad un folto pubblico di appassionati, dimostrare la teoria dello sport senza vincoli (di età e di provenienza sportiva) e senza stress.
Abbiamo incontrato il presidente dell’Associazione Graziana Mauro che ci racconta le sue emozioni:  “Siamo nati da poco e aver avuto fin dalla nostra prima uscita pubblica un riscontro così importante mi rende felicissima. Dal nostro primo incontro, cominciato con una semplice partita tra ex giocatori di pallamano, presi dalla voglia di rivedersi e rivivere i bei momenti trascorsi insieme, all’uscita di sabato davanti ad un numero pubblico di ex atleti di un certo livello, è stato un qualcosa di incredibile”.

Cosa cercate di trasmettere?

“Nella disciplina dell’Handball00 i protagonisti non siamo noi, bensì la voglia di stare insieme, la voglia di condividere bei momenti, il tutto basato sul fair play. Usiamo la pallamano per sviluppare il fair play sul campo e nella vita”.

 

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).