Home / APPROFONDIMENTI  / L’OCCHIO INDISCRETO… DE “IL BELLO DELLO SPORT” ALLA FESTA DI FRANCESCO TOTTI

L’OCCHIO INDISCRETO… DE “IL BELLO DELLO SPORT” ALLA FESTA DI FRANCESCO TOTTI

Il compleanno di Francesco Totti ha avuto un ritorno mediatico inimmaginabile, tanto che Will Smith, per onorare il campione italiano (nella foto di copertina, fonte Internet) indossa la maglia celebrativa dei suoi 40 anni. Ne hanno parlato tutti perfino della festa della mega festa al Castello di Tor Crescenza di Roma, dove Francesco Totti  ha festeggiato i suoi 40 anni. Presenti circa 400 invitati, oltre  ai familiari.
Amici,  ex compagni di squadra , personaggi dello spettacolo, che hanno onorando la festa del popolare “Pupone”.
Non e’ stata casuale la scelta del Castello di Tor Crescenza qui, infatti, Francesco ed Ilary festeggiarono nel  giugno 2005 il loro matrimonio con una cerimonia strepitosa.
La festa e’ stata  organizzata dall’agenzia Alpha Omega mente il catering  e’ stato curato da Enoteca La Torre.
La serata e’ incominciata intorno alle 19. 00 in chiave soft, con Francesco che ha festeggiato prima con la moglie Ilary e i suoi tre figli Cristian, Chanel e Isabel per poi essere raggiunti dai parenti e gli amici più intimi. Infine a tardi serata intorno alle 23.00 e’ iniziata la festa vera e propria, con apertura agli inviati in uno spettacolo di giochi di luce e acqua, nonché di  musica prodotta da un’orchestra.
Tra i Vip intervenuti:  Carlo Verdone, Luca di Montezemolo, Claudio Baglioni, Giovanni Malago; tra i compagni di squadra del passato si sono visti Perrotta, Tommasi, Cassetti, Tonetto e Candela. Presenti, inoltre, quasi tutti i compagni di squadra  attuali.
Intervento fugace anche dell’allenatore Spalletti che dopo un rapido saluto e’ andato via. Tra i personaggi dello spettacolo, sono intervenuti, Teo Mammucari ed altri suoi colleghi delle Iene, che hanno lavorato con Ilary.
Una bellissima festa in un ambiente blindatissimo per salvaguardare la riservatezza dei festeggiamenti; presenti all’esterno del castello centinaia di curiosi, giovani e meno giovani, tifosi desiderosi di osservare qualcosa da immortalare ma, con possibilità, pressocche’ nulle, a causa del rigido spiegamento di addetti alla vigilanza, che rendevano impossibile, ficcare il naso (se volevi curiosare all’esterno non potevi neppure avere tra le mani macchine fotografiche o cellulari). All’interno, invece, gli smartphone erano rigorosamente sotto sorveglianza e depositati all’ingresso.
40 volte AUGURI al campione Totti ma soprattutto all’uomo Francesco che con tutta la sua dedizione e professionista, ha amato, più che giocato, con la squadra della sua città’: la Roma. Senza dimenticare anche la Nazionale Italiana con la quale ha vinto un Mondiale nel 2006.

FOTO: INTERNET

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)