LOSIO (CASSANO MAGNAGO):”PROVEREMO A RENDERE LA VITA DURA ALLA JOMI”
Al termine della semifinale scudetto abbiamo intervistato Giulia Losio, anno 1997, sgusciante ala mancina del Cassano Magnago, migliore realizzatrice tra le lombarde con 5 reti, al pari di Bianca Del Balzo che ai nostri microfoni così si è espressa.
Cassano ha messo in difficoltà Salerno con una prova molto vivace e dinamica.
“Ci aspettavamo la solita Jomi, in campionato le ha vinte tutte e quindi il pronostico era a loro favore. Ci siamo preparate bene a questa partita. Sapevamo che dovevamo farci trovare pronte per tutti e 60 minuti di gioco. Noi ci abbiamo creduto fino alla fine. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene, chiudendo avanti il primo parziale. Ovviamente Salerno ha qualcosa in più e alla distanza i loro valori sono emersi”.
Nella partita di domenica prossima Cassano proverà a portare a gara 3 la semifinale.
“Ora il nostro obiettivo è portare a gara 3 la semifinale scudetto. Sarà difficile perchè giocheremo in trasferta davanti al loro pubblico, ma per noi è d’obbligo provarci fino alla fine”.
Cassano Magnago, che ha chiuso la regular season al quarto posto, vanta una grande tradizione in questo sport. Per voi giovani atlete è una maglia pesante da indossare.
“Si, Cassano ha una storia gloriosa. Noi siamo fiere ed orgogliose di indossare questa maglia e di portare questi colori in giro per l’Italia”.
Foto dal web