Home / ALTRI SPORT  / LUDISPORT SASSUOLO CAMPIONE NAZIONALE DI “CALCIO A 8 ASC” PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO

LUDISPORT SASSUOLO CAMPIONE NAZIONALE DI “CALCIO A 8 ASC” PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO

Terza vittoria per il terzo anno consecutivo per i ragazzi del Ludisport Sassuolo che hanno trionfato alle finali nazionali di Calcio a 8, organizzate dall’A.S.C che si sono tenute a Pesaro dal 8 al 10 settembre.
Il team di Campagna ha dominato in lungo e in largo il torneo battendo, poi, in finale la Rappresentativa Cilento.
Un trittico di vittorie che dimostra che con passione ed entusiasmo, un gruppo di amici, può riuscire a raggiungere un traguardo così importante.
Soddisfatti i responsabili del centro sportivo “Ludisport” Campagna Maurizio e Daniele Solimeo, i Rappresentanti Asc della provincia di Salerno Damiano Carbone e Remo Luongo che si sono congratulati con gli atleti.
“È stata ancora una volta una magnifica esperienza terminata nel migliore dei modi. Il calcio, svolto con la passione e la dedizione giusta, riesce a regalarti emozioni in qualsiasi categoria”. Così si esprime il capitano Carlo Marrese della formazione salernitana a fine gara.
Ecco la rosa dei Campioni Nazionali di calcio a 8: Liberato Cerasale, Carlo Marrese, Nicholas Papace, Salvatore Di Stefano, Orazio Di Stefano, Andrea Vitolo, Giovanni Graziano, Fabio Mansi, Damiano Glielmi Cappelluccio, Federico Glielmi Cappelluccio ed Antonino Giorgio.

FOTO ORAZIO DI STEFANO

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).