UNA ‘MAREGGIATA SALERNITANA’ SBARAGLIA TUTTI NELLA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE
Una “mareggiata salernitana” travolge tutti nella seconda prova del Campionato Provinciale di Pesca Surf a squadre. La prova si è tenuta in via Allende dalle ore 8.00 alle 12.00. Alla fine della contesa la “ASD Mareggiata”, formazione composta da otto atleti, è riuscita a piazzarne ben sette a premio individuale risultato, dunque, la prima della graduatoria.
Maurizio Durante, ad esempio, è risultato il 2° di settore, Vincenzo Di Domenico, invece, il 1° di settore e 2° assoluto. Ancora: Giorgio Moliterni il 1°di settore e 1° assoluto. Non male anche Gaetano Ventre che è risultato 3° di settore (ottimo atleta anche nell’Hockey) e Mino Esposito (4° di settore), Olis Vanzini (4° di settore) e Francesco Amendola (6° di settore). Questi ottimi risultati hanno permesso a tutti di vincere il primo premio nella competizione a squadre.
La società è nata da un anno e molti dei suoi atleti sono nuovi all’ agonismo, addirittura Giorgio Moliterni, Vincenzo Di Domenico, Olis Vanzini e Mino Esposito sono alla loro prima partecipazione assoluta in un campionato di Pesca Surf.
foto fonte pagina facebook di Gaetano Ventre