Home / APPROFONDIMENTI  / MARILYN STROBBE: “NON MI SAREI MAI ASPETTATA UNA RICHIESTA DI MATRIMONIO DOPO UNA PARTITA DI CAMPIONATO”

MARILYN STROBBE: “NON MI SAREI MAI ASPETTATA UNA RICHIESTA DI MATRIMONIO DOPO UNA PARTITA DI CAMPIONATO”

The day after…
Ecco le emozioni raccontate da Marilyn Strobbe dopo l’emozionante e imprevedibile organizzazione, da parte di Giuseppe, nel volerle chiedere la sua “mano”.
Si aspettava questa richiesta di matrimonio, così emozionante, aveva avuto sentore che stavano preparando questa “festa” così ben articolata in tutte le sue fasi?
“La richiesta prima o poi me la sarei aspettata ma non ieri, non dopo una mia partita. Sono stati tutti bravi a non farsi scappare nulla, soprattutto le mie compagne di squadra”.
In che momento ha realizzato che quella messa in scena era una vera e propria richiesta di matrimonio? Da quando ha scartato il regalo o subito dopo?
“Mi sono resa conto che si trattava di una richiesta vera e propria quando l’ho visto entrare in bicicletta vestito da babbo Natale.
Era da un po’ che parlavamo che ci sarebbe piaciuto sposarci un giorno”.
Racconti le sue emozioni la sua felicità, se trova le parole ….
“È un emozione che auguro a tutti di provare. Non la si può descrivere a parole. E’ fortissima!”
Ora pariamo del campionato e dei suoi sogni di atleta. Partendo dalla vittoria di campionato di qualche anno fa e della Coppa Italia.
“Si, in passato ho vinto due campionati e una Coppa Italia. Quest’anno quello che mi auguro è di salvarci molto molto prima della fine del campionato perché ce lo meritiamo, siamo una squadra unita e che lavora tanto”.

strobbe promessa di matrimonio

PROMESSA DI MATRIMONIO SU UN CAMPO DI PALLAVOLO… E LA GIOCATRICE DICE DI SI! (LE FOTO)

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)