Mendonca: “Nazaré? Una location magica. Il prossimo anno voglio vincere!”
La brasiliana Jèssica Mendonca, in forza alla formazione laziale Terracina BS, e che per la prima volta si è cimentata in terra europea e ad una manifestazione importante come la Euro Winners Cup, così si esprime sulla sua esperienza: “E’ stato tutto incredibile, soprattutto vedere così tanti giocatori in un solo posto. Ogni partita aveva il suo fascino tecnico sportivo. Noi cercavamo di dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Questo è quello che penso sulle mie prestazioni. A mio avviso non sono stata in grado di aiutare la squadra e abbiamo raggiunto la quinta posizione, un buon risultato, sicuramente, vista la partecipazione di tante squadre di cui alcune di prestigio.
La location di Nazarè è magica, ma la sabbia è molto pesante. Anche se siamo ben preparate ci sono troppe partite ravvicinate e la fatica si fa sentire.
Per quanto riguarda la mia prestazione non posso dire che sia andata male. E’ stato il mio primo campionato in Europa e raggiungere la quinta posizione non è un risultato da scartare.
Credo nel lavoro di squadra perchè da sola non sarei in grado di agire con determinazione. Sono consapevole che posso esprimermi ancora meglio e lavorerò duro per far si che la prossima occasione possa raggiungere l’obiettivo della vittoria finale”.