Home / APPROFONDIMENTI  / MISS GRANATA 2018 E’ ALESSIA PELLEGRINO. MISS “IL BELLO DELLO SPORT” A CRISTIANA DE ANGELIS

MISS GRANATA 2018 E’ ALESSIA PELLEGRINO. MISS “IL BELLO DELLO SPORT” A CRISTIANA DE ANGELIS

SALERNO – Al centro Sociale di Salerno si è svolta la diciottesima edizione della manifestazione Miss Granata. Condotta dall’immenso Gianni Novelli, coadiuvato dalla Miss 2017 Giorgia Rainone, la serata si è subito incanalata sulla falsariga del divertimento e dello sfoggio dell’eleganza e del sorriso. Una serata per niente scontata nei verdetti tanto che non è stato facile scegliere le vincitrici delle tre categorie in gara. Alla fine l’ha spuntata Alessia Pellegrino, ma la lotta è stata veramente serrata con tutte le altre concorrenti. Vero è che il clou della manifestazione è la proclamazione di Miss Granata, ma la serata prevedeva anche la premiazione di altre categorie partecipanti come quella delle Miss Baby e quella delle Miss Teenagers.
Miss baby 2018 è stata eletta dalla giuria dei giornalisti che ha deciso di dare lo scettro della più sorridente e simpatica ad Aurora Barra.
Miss Teenagers invece è andata Francesca Lizza che ha caratteristiche somatiche che potrebbero farla aspirare a diventare una futura Miss Granata e non solo.
Prima della celebrazione della vincitrice, il Bello dello Sport, ha voluto premiare una delle partecipanti. Dopo un attenta valutazione e consultazione tra i componenti della redazione la scelta è ricaduta su Cristiana De Angelis che è parsa molto soddisfatta del riconoscimento ottenuto.

Cristina De Angelis col presentatore Gianni Novella. La neo Miss Il Bello dello Sport espone con orgoglio la fascia appena vinta

A fine serata, contattata dalla redazione, ci ha confessato: “Sono una quattrocentista. Pratico atletica leggera”.
Poi la vincitrice di Miss Granata, format coordinato in ogni dettaglio dallo staff di Alfonso Pugliese, è risultata, come già accennato, essere Alessia Pellegrino. A lei l’onore di iscrivere il suo nome nell’Albo d’oro della manifestazione.

Alessia Pellegrino Miss Granata 2018

Cristiana De Angelis viene premiata dalla redazione del Bello Dello Sport

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).