BARONISSI – Vince Erika Lamberti la terza tappa della sedicesima edizione di Miss granata che si è svolta nell’anfiteatro di Baronissi. La tappa è stata una delle più riuscite negli ultimi anni grazie ad un pubblico numeroso e a spettacoli di danza e di sport. Apre la puntata un piccolo saggio degli allievi della palestra Bruno Giordano di Baronissi guidati da Michele Giordano, atleta di grosse qualità e che gareggia a livelli internazionali. Diego Simeoli, invece, ha spiegato i benefici di una nuova disciplina sportiva che si chiama Ghiri. Quest’anno, per la prima volta, una squadra salernitana parteciperà ad una competizione nazionale di Ghiri. Non solo sport, ma anche danza, dalla baciata al tango, senza tralasciare il ballo moderno.
Ha fatto capolino alla serata, chiudendola anche con una sfilata, la miss 2015 Francesca Lamberti che ha dichiarato di aver tratto grossi benefici dalla vittoria dello scorso anno, tanto da cimentarsi nella professione di modella e di attrice.
Poi è arrivato il gran finale e, oltre ad Erika Lamberti, sono state premiate, in ordine di classifica anche: Desirée Cerisoli, Ludovica De Sio, Marica Bello, Valentina Sadriano, Valentina Citro, Lucia Alfano e, per finire, Valeria Pinto.
Ha condotto la serata, praticamente da solo, vista l’indisponibilità della voce di Alessia Santoro, Giovanni Novella che ha tenuto alta l’attenzione del pubblico con la sua conduzione.
Il gran finale della manifestazione Miss Granata sarà disputato il 5 settembre nel Quartiere Zevi di Salerno.
Di seguito alcuni momenti della serata: