Home / APPROFONDIMENTI  / NEL FILM “IL CAMIONISTA” IN UNA SCENA SI VEDE UNA COMPARSA COI COLORI DELL’AGRESE

NEL FILM “IL CAMIONISTA” IN UNA SCENA SI VEDE UNA COMPARSA COI COLORI DELL’AGRESE

SALERNO – Anche al cinema si possono vedere i colori dell’Agrese. Non è una battuta ma, in una scena del film “Il Camionista” si può notare la giacca a vento d’ordinanza della Polisportiva cara alla famiglia Gambardella (nella foto una scena del film).
il camionista scena
Il motivo è semplice, le riprese de “Il Camionista”, iniziate il 18 maggio 2015, a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, si sono girate nel piazzale dello sponsor principale dell’Agrese e, visto che alcuni addetti utilizzano giacche dell’Agrese e che alcuni di loro hanno registrato delle scene del film, come comparse, è capitato che i colori dell’Agrese saranno di scena, prossimamente, anche in diverse sale cinematografiche italiane.
I protagonisti del film sono Giorgio Tirabassi e Simona Borioni, e con loro Pippo del Bono, Elena Cotta, Nicola Nocella e Nicola Di Pinto. La pellicola affronta il tema dei clandestini e quello della tossicodipendenza.
Prodotto dalla Sunshine Production, oltre alla provincia di Salerno, in particolar modo nei vicoli della città di Nocera Inferiore e nel piazzale di Adiletta, sono state girate altre scene in altre località della penisola italiana.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).