NEL GIORNO DELL’EPIFANIA IL CLUB MAI SOLA REGALA DONI E SORRISI AI BAMBINI MALATI. ECCO LE FOTO
Nella giornata di ieri, in occasione dell’Epifania, il Club “Mai Sola Salernitana” ha voluto far sentire la propria vicinanza e il proprio affetto ai bambini del reparto di Neonatologia dell’Ospedale S. Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona, con la consegna di tanti doni che sono stati acquistati grazie alla raccolta di fondi, organizzata nelle scorse settimane dallo stesso club.
La consegna è avvenuta alla presenza del presidente del Club Antonio Carmando, accompagnato da un gruppo di soci, tra cui l’addetto alla Comunicazione Saturnino Mulinaro, Gerardo Bonito, nato 28 anni fa proprio nello stesso reparto, Ciro Daniele, Gerardo Agostino, Antonio Petrone e Maria Rosaria Natella, che si è prestata simpaticamente a vestire i panni della Befana.
La delegazione, accompagnata dal dott. Francesce, coordinatore dell’iniziativa, si è soffermata anche a parlare con la dott.ssa Corbo, primario del reparto, che ha voluto ringraziare tutti i presenti per la generosità e sensibilità dimostrata verso i suoi piccoli pazienti e i genitori.
Per il Club, impegnato da tempo nel sostegno di iniziative di natura sociale, si tratta di un altro significativo traguardo raggiunto, grazie all’impegno e alla generosità di tutti i soci, in particolare del Consiglio Direttivo, che si è prodigato per la raccolta di fondi.
Ecco le foto