NUOTO: MARIANO PANZA, DELL’ASD BELLIZZI E’ MEDAGLIA D’ARGENTO NEI 50 MT. FARFALLA
Nella terza giornata dei Campionati Regionali F.I.N. per esordienti B, tenutosi domenica scorsa a Caivano (Na) si è distinto un atleta della squadra agonistica dell’ASD Bellizzi Sport & Swim.
Mariano Panza, classe 2006, nella gara dei 50 mt farfalla e, col tempo di 39:2, si è piazzato al secondo posto, guadagnando così la medaglia d’argento.
Altri buoni piazzamenti la societàà li ha ottenuti nei Campionati Campani FIN – Propaganda che si sono tenuti a Portici, nella stessa giornata
I ragazzi iscritti a questa società si allenano, quotidianamente, presso la Piscina Comunale “E. Berlinguer” gestita dalla società Co. Ital Impianti Sportivi Srl che da tempo si impegnano per cercare di trovare piccoli talenti nell’area tra Bellizzi e Battipaglia.
Tutti gli atleti sono impegnati nei campionati regionali F.I.N, oltre che a quelli organizzati dal Centro Sportivo Italiano. Infatti la prossima domenica, 28 Febbraio, saranno presenti alla 2°gara del campionato regionale che si terrà a Cava de’ Tirreni.
Ecco gli altri piazzamenti d’onore per gli atleti dell’ASD Bellizzi Sport & Swim nelle due competizioni:
Martina Stanzione 5° classificata 100 rana;
Nappi Michele 7° classificato 100 rana;
Vicinanza Alessandro 4° classificato 25 stile libero;
Giuseppe Panza 5° classificato 25 stile libero.