Home / ALTRI SPORT  / TENNIS  / Open al tennis Village: si parte

Open al tennis Village: si parte

village-agropoli

E’ partito con il tabellone di quarta categoria il torneo open “Tennis Village”, aperto a tutti i livelli di gioco, che si svolge nella bel circolo agropolese in zona Madonna del Carmine.
Dal 29 settembre al 9 ottobre quasi cento tennisti si sfideranno per agggiudicarsi il trofeo giunto alla seconda edizione.
Da una veloce chiacchierata con il M° Mimmo Gorga, responsabile tecnico della stuttura, apprendiamo che quasi 60 sono i giocatori iscritti del primo tabellone, circa 20 i terza categoria ed altrettanti di seconda; un ottimo livello di gioco quindi per il “giovane” circolo tennis che fin da subito ha scommesso sulla qualità dei tornei proposti e della propria scuola tennis, di cui Gorga è particolarmente orgoglioso.
Il montepremi di 3 mila euro, main sponsor l’azienda hitech “Convergenze” di Capaccio Paestum, è di tutto rispetto e infatti la risposta non si è fatta attendere.
“Il bello dello sport” seguirà con attenzione l’andamento del torneo per coloro i quali non potranno raggiungere  la città di Agropoli,  per tutti gli altri  appassionati l’appuntamento è in via Vigna Grande, zona madonna del Carmine, tel: 0974 272746, tennisvillage.eu.

adrianopignataro@libero.it