PALLAVOLO: MARTINA FERRARA FESTEGGIA LO SCUDETTO UNDER 18 CONQUISTATO A TRIESTE
Martina Ferrara, salernitana, una predestinata nella pallavolo italiana. Predestinata perché al talento che madre natura gli ha concesso ha abbinato sempre coraggio, testardaggine e duro lavoro. Poi se pensi che per migliorarsi lascia casa e va a vivere a Roma, firmando un accordo col Casal de’ Pazzi, questo sta a significare che il suo obiettivo è quello di voler sfondare in questo campo.
I presupposti ci sono, così giovane e già pluri scudettata, l’ultimo, conquistato pochi giorni fa a Trieste con un filotto di vittorie per tre set a zero. Stesso risultato ripetuto anche in finale contro una certa “Foppapedretti Bergamo”.
Contattata Martina ha così raccontato la sua vittoria: “Comunque siamo per la terza volta, consecutiva, Campioni d’Italia Under 18 e under 16 questo vuol significare quanto siano bravi i nostri tecnici”.
Ma i meriti sono anche delle giocatrici: “Sono felicissima soprattutto perchè dopo un anno di duro lavoro, stando lontano da casa, è sempre bello raccogliere tutti i frutti seminati dei sacrifici e delle rinunzie”.
Complimenti a Martina e alle sue compagne di squadre che sicuramente saranno il futuro della pallavolo italiana.