PAOLO CAPASSO (NAZ. AMPUTATI):”GIOCHIAMO AL MASSIMO PER ARRIVARE LONTANO”
A pochissime ore dalla partenza per la Turchia, dove da oggi prenderà il via il primo Europeo di calcio per amputati, anche Paolo Capasso, uno dei giocatori convocati da Mister Vergnani, suona la carica con un messaggio tramite il suo profilo Facebook: “Ormai ci siamo,tra poche ore salirò insieme ai miei compagni di squadra sull’aereo che ci porterà in Turchia, dove si svolgeranno i primi Europei di calcio per amputati e il nostro obbiettivo è solo uno: arrivare il più lontani possibile e abbiamo tutte le carte in regola per farcela!
E non lo dico per fare lo sbruffone,ma perché i sacrifici fatti in questo mese di ritiro,tra chilometri e chilometri corsi con le più improbabili condizioni meteorologiche,le infinite cadute o i continui affaticamenti muscolari non ci hanno mai fermato e tutto questo perché per il calcio daremo sempre tutto!
Quindi faccio un appello a tutti i miei compagni di squadra: giochiamo questo europeo al massimo delle nostre possibilità senza mai mollare un centimetro e quando si farà sentire la stanchezza,sarà lì che dovremo usare il cuore e pensare a tutti i sacrifici fatti per essere li a rappresentare la nostra nazione! Avanti ragazzi e SEMPRE FORZA ITALIA!”