IL PARMA SUPERA L’AVELLINO E VA A – 1 DALLA CAPOLISTA PALERMO
Il Parma supera l’Avellino siglando due reti una al primo minuto di gioco e l’altra in zona recupero. Di Gaudio e Insigne i marcatori. Settimana perfetta per gli uomini di D’Aversa che nell’ultima settimana ha vinto per ben tre volte ed ora viaggia nelle zone alte della classifica.
La gara non offre grossi spunti visto che i locali una volta in vantaggio hanno tentato di gestirlo provando a non subire il ritorno degli ospiti.
PARMA 2
AVELLINO 0
Marcatori: 1′ Di Gaudio, 93′ Insigne
PARMA CALCIO 1913: Frattali, Iacoponi, Lucarelli (Cap.), Mazzocchi, Calaiò (V.Cap.), Munari (83′ Barillà), Insigne, Di Gaudio (64′ Baraye), Scozzarella, Gagliolo (73′ Germoni),Scavone.
A disposizione: Nardi, Corapi, Scaglia, Ramos, Frediani, Nocciolini, Siligardi, Sierralta, Dezi.
All.: D’Aversa
US AVELLINO 1912: Radu, Marchizza, Kresic, D’Angelo (Cap.), Ardemagni (V.Cap.), Di Tacchio, Ngawa, Molina (70′ Castaldo), Asencio (76′ Camarà), Suagher, Laverone (54′ Bidaoui).
A disposizione: Iuliano, Lezzerini, Pecorini, Migliorini, Falasco, Gliha, Lasik, Paghera.
All.: Novellino
Arbitro: Sig. Livio Marinelli di Tivoli. Assistenti: Sigg. Edoardo Raspollini di Livorno e Giuseppe Borzomì di Torino. IV Uomo: Riccardo Annaloro di Collegno.
Note – Calci d’angolo: 2-9. Ammoniti: Scavone (13′), Laverone (19′), Suagher (25′), D’Angelo (68′), Di Tacchio (75′), Mazzocchi (91′). Recupero: 1’pt, 5’st. Spettatori: 11.535 (9.330 abbonati, 2.205 paganti di cui 769 ospiti) per un incasso complessivo di 85.502, 48€. Prima del fischio di inizio, Capitan Lucarelli ha deposto un mazzo di fiori sotto la Curva Nord memoria di Tino Violi, fondatore dei gruppi I Danè e Boys Parma 1977, scomparso nei giorni scorsi.