PIU’ TIFOSI ALLO STADIO: ECCO LA STRATEGIA DELL’ASCOLI
L’area marketing dell’Ascoli le ha pensate tutte pur di fidelizzare un maggior numero di tifosi rispetto allo scorso campionato. Dopo le telefonate fatte ai tifosi direttamente dagli allenatori Fiorin ed Enzo Maresca e da diversi calciatori intorno a ferragosto, qualche giorno fa il capitano Daniele Buzzegoli e l’attaccante Rosseti, rigorosamente in tenuta da partita, hanno citofonato sotto le abitazioni di tanti tifosi ascolani, con l’obiettivo di incentivarli a sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione. Sulla fanpage dell’Ascoli Picchio è stato anche pubblicato un video divertente in cui si vedono i due calciatori entrare in una camera da letto in cui c’è un tifoso che sta dormendo. Un’idea commerciale simpatica che fino ad oggi ha portato a sottoscrivere circa 3 mila tessere, rispetto alle 2.700 dello scorso anno. Domani, giorno in cui è prevista la chiusura della campagna abbonamenti, sarà possibile valutare l’azione dell’ufficio marketing bianconero.
Video: Buzzegoli e Rosseti entrano in una camera da letto
Video: Buzzegoli e Rosseti in azione sotto le abitazioni
fonte foto: pagina facebook Ascoli Picchio