Home / CALCIO  / “Pro Lutis Et Amicitias”: ecco i vincitori del torneo della Valle dell’Irno

“Pro Lutis Et Amicitias”: ecco i vincitori del torneo della Valle dell’Irno

PELLEZZANO – Dopo oltre 70 partite disputate e con un progetto interessante per il prossimo anno si è concluso ieri il Torneo “Pro Lutis Et Amicitias” organizzato dalla Scuola Calcio Cariti di Baronissi in collaborazione con la Fusco Accademy.
Un tour di partite interessanti ed equilibrate che ha visto trionfare nel torneo più competitivo in programma, vale a dire quello della Categoria Giovanissimi, e per il secondo anno consecutivo, la Salernitana che ha battuto in finale proprio la Soccer Academy Luca Fusco per 4 reti a 2. Andrea Vignes, il capitano dei granata, ha ritirato il trofeo.
Nella categoria 2004 la spuntano i ragazzi della Soccer Academy Luca Fusco allenati da mister Aristide Carpentieri che batte per 5 a 4, ai tiri dal dischetto, gli Azzurri.
Altra categoria in competizione è quella dei 2006. Quattro gironi da 4 squadre molto equilibrati dove, in alcuni, casi è stata solo da differenza reti a scegliere chi avrebbe passato il turno. Alla fine l’ha spuntata il Castel San Giorgio che ha superato il finale per 4 a 2 la Scuola Calcio 10+ che annoverava tra le sue fila un ragazzo dalle buone prospettive.
La categoria 2008 la Mariano keller vince, in una gara avvincente, la finale superando la Millenium per 4 a 1.
Ora già si pensa alla prossima edizione che potrebbe regalare un torneo anche in versione “rosa”.

FOTO: COMITATO ORGANIZZATORE

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).