Rajic (Jomi): “La fortuna bacia chi è coraggioso fino alla fine”
“Per adesso noi ci troviamo in una situazione sopratutto serena. Le ragazze lavorano benissimo e con entusiasmo e questo il clima che che ci ha portato a chiudere la stagione al primo posto in campionato”.
È Dragan Rajic a commentare la stagione della Jomi Salerno e ad aprire le porte alla volata scudetto.
“Non siamo stati sempre al top, questo è vero, com’è vero che non abbiamo perso fino ad oggi. Due pareggi ci possono stare perché è normale che si possano avere alti e bassi”.
Sui difetti della sua squadra: “Penso che, fino ad ora, abbiamo nascosto abbastanza bene nostri difetti e problemi. Anche questo rientra nella normalità”.
Però si ritiene soddisfatto: “Penso che le ragazze si sono espresse bene in campo e sono contento che abbiano dimostrato rispetto per le avversarie e, sopratutto, per gli arbitri. Penso che questo è l’unico modo di farsi rispettare ed apprezzare nel mondo della pallamano italiana ed internazionale”.
Sui play off: “Tempo per recuperare non ne abbiamo tanto perché già domenica arriva un avversario che ci a portato via un un punto in casa. Ma noi siamo pronti per un finale di stagione intenso è logorante. Non è nostra natura temere nessuno, rispetto per tutte le squadre che giocano play off, ma paura no!”.
Poi passa ad una logica osservazione: “Non abbiamo niente da nascondere perché ci conosciamo bene tutti e sappiamo, benissimo, che il campionato non è finito e per vincerlo ci vuole ancora molto sudore. Non nascondiamo neanche che siamo favoriti e consci che la fortuna bacia solo chi è corragioso fino alla fine”.
Il sogno del triplete: “Il triplete manca a Salerno da diversi anni? Veramente non conosco la storia. Se è così chi sarebbe piu felice delle mie ragazze è di me? Sarebbe allora bellissimo regalare a nostri dirigenti e nostri fedeli tifosi un regalo cosi prezioso. Noi ci crediamo e sappiamo che tutti insieme possiamo farcela”.