I RISULTATI DELLE GIOVANILI DELLA SALERNITANA
La primavera, scesa in campo ieri, ha vinto la sua gara di campionato contro la Ternana (1 a 0). Finalmente un’esordio importante per la squadra B della Salernitana che quest’anno è stata affidata a Mariani che a fine gara dichiara: “Sono molto contento della prestazione della squadra. Non era facile partire con una vittoria, perché i ragazzi avevano addosso la tensione dell’esordio. Spero che la bella prestazione di oggi possa servire per lavorare con maggiore serenità nei quindici giorni che ci separano dalla prossima partita. C’è ancora tanto da lavorare”.
Sconfitta casalinga, invece dell’Under 17, contro il Crotone. Tre a uno per gli squali il risultato finale.
L’Under 16, allenata da mister Landi, ha pareggiato 1 – 1 a Bari. Il tecnico granata a fine gara: “Ho lo stesso gruppo dello scorso anno con qualche nuovo innesto. Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra rognosa e formazione di un certo livello. Resta il rammarico per la cattiva lettura sull’azione del gol del pareggio che abbiamo subito. La partita si poteva vincere se i ragazzi avessero giocato tutti al livello al quale sono abituato a vederli. Bisogna migliorare su certi aspetti lavorando serenamente”.
Esordio vincente per l’Under 15 allenata da De Santis che espugna Bari con un netto e perentorio 4 a 1. “Sono soddisfatto della prestazione anche se dobbiamo ancora migliorare su moltissimi aspetti”. Così il neo tecnico granata commenta la gara.