S.C. BELARDI: TORNEO “TONINO CERULLO”, TUTTO PRONTO PER UNA GIORNATA DI SPORT E SPETTACOLO
EBOLI – Si chiude oggi il torneo organizzato dalla Scuola Calcio Belardi e dedicato al compianto “Tonino Cerullo”, persona che è stata sempre vicina la calcio ebolitano e, soprattutto alla famiglia Belardi.
Il programma di oggi sarà lungo, intenso e interessante e prenderà il via alle ore 16,00 con una partita dimostrativa che si giocherà tra le Scuole Calcio Emanuele Belardi e la Salernitana tra piccoli calciatori in erba nati tra il 2008 e il 2010.
Dopo cominceranno le gare di finali, la prima è quella della categoria 2007 che vedrà confrontarsi la S.C. Primavera e l’Oratorio S. Antonio.
a seguire saranno impegnati i ragazzi della categoria 2006 della S.C. Primavera che affronteranno quelli della Spes Battipaglia. Alla fine dell’incontro, ci sarà una pausa calcistica a favore dei piccoli Sbandieratori del Nuovo Centro Elaion di Eboli, che daranno prova della loro destrezza tra bandiere e tamburi medioevali.
Dopo la pausa continueranno le finali, e saranno impegnate le categorie 2005 e 2004 con due gare spettacolari e con, questa volta, in campo i padroni di casa della Scuola Calcio Belardi che affronteranno i coetanei dell’Atletico Cosilinum (2005) e della Scuola Calcio Primavera (2004).
La finale della categoria 2003 si svolgerà al campo di Campagna Denny Rocco e, anche in questo caso scenderanno in campo i padroni di casa della Scuola Calcio Belardi contro la Polisportiva Wembley.
Dopo la consueta premiazione, dove oltre le squadre vincitrici, saranno premiati miglior portiere e miglior giocatore e, infine, verrà assegnato anche il “Premio Morosini” al giocatore più corretto del torneo. Alla fine ci sarà uno spettacolo pirotecnico che rimanderà tutti alla prossima edizione.