SABINA RADU (LADY TERRACINA): ” COMINCIA LA STAGIONE DI BEACH E VOGLIO VINCERE DI NUOVO LO SCUDETTO”
Sabina Radu, portiere, dopo la stagione appena conclusa nel calcio a 5, ottenendo la salvezza con la Grivan Group Magna Graecia, neo promossa in A, si tuffa subito in spiaggia per cominciare la faticosa stagione di beach soccer: “E’ il mio secondo anno con la Lady Terracina. Qui mi trovo bene. Mi sono ambientata subito”.
Ora comincia la stagione e la società di Terracina ha due impegni importanti: “Questa stagione sarà ricca di impegni. A breve partiremo per affrontare l’Euro Winner Cup che si svolgerà a Nazaré in Portogallo dal 29 maggio al 4 giugno”.
La particolarità in questo campionato femminile che saranno impegnate due formazioni di Terracina. Ecco i gironi delle due formazioni italiane:
GIRONE D: WFC Neva (RUS), Higicontrol Melilla (ESP), ASD Terracina Beach Soccer Femminile (ITA), Astra HFC (HUN)
GIRONE E: ASD Lady Terracina Beach Soccer (ITA), CD Bala Azul (ESP), Portsmouth Ladies (ENG), Atlas AO (GRE).
Ritorniamo a parlare con Sabina alla quale chiediamo quali sono gli obiettivi di questa stagione: “Dobbiamo fare meglio dell’anno scorso. All’Euro Winner cup dobbiamo arrivare con la testa giusta ed affrontare ogni partita come se fosse una finale”.
Poi ci sarà il Campionato Italiano e: “Quest’anno ci saranno molte più squadre e, sicuramente, saranno tutte molto più competitive ed attrezzate”.
Il suo desiderio: “Voglio che lo scudetto resti cucito sul nostro petto”.
La foto di copertina ci è stata fornita dalla diretta interessata