SALERNITANA – CARPI LA PARTITA VISTA DALLA FOTOREPORTER EDY NASTRI
Una Salernitana che deve leccarsi le ferite perché, come spesso accade, il risultato è condizionato dalle solite carenze in fase difensiva, senza pensare all’arbitraggio che, in alcune circostanze e in alcune decisioni è sembrato scandaloso.
Quando è giunto il pareggio la Salernitana sembrava aver ritrovato la verve e sembrava potesse controllare la gara e, se ci fosse stata l’occasione, vincerla.
Il Carpi vince a Salerno, ma da rimarcare che in campo il protagonista incontrastato, anche in questo sabato (17 dicembre) è stato il 12° uomo in campo: la curva sud Siberiano che sulla scia del nuovo coro: “segna per noi..vogliamo vincere..” regala sugli spalti grandi emozioni ai presenti e si mostra sempre più attiva nel sociale.
In settimana la tifoseria tutta aveva annunciato la volontà di voler raccogliere fondi da destinare ai terremotati di Amatrice e contribuire così alla costruzione del centro polisportivo funzionale.
Così, per il tifo e per le lodevoli iniziative i tifosi granata salvano anche quest’oggi, tra le mura amiche, l’orgoglio salernitano.