Home / CALCIO  / SALERNITANA – INTER PRIMAVERA PER ASSISTERVI BISOGNA PAGARE UN TICKET DI INGRESSO

SALERNITANA – INTER PRIMAVERA PER ASSISTERVI BISOGNA PAGARE UN TICKET DI INGRESSO

SALERNO – Domenica, alle ore 11, al campo Volpe si giocherà Salernitana – Inter Primavera, anche se in versione minore, questa partita ha un sapore particolare in primo luogo perchè nella provincia di Salerno ci sono tanti tifosi nerazzuri che, sicuramente riempiranno le tribune della struttura, e in seconda battuta perché lo scorso anno contro i nerazzurri la Salernitana le prese di santa ragione in tutte e due le gare.
L’Inter arriva a Salerno dopo che la scorsa stagione ha vinto la Coppa Italia di categoria e il girone con 60 punti all’attivo e solo due sconfitte dimostrando in che modo la società nerazzurra ci tiene molto alla crescita dei suoi atleti, curandone il loro sviluppo sportivo e umano a 360 gradi.
La Salernitana, dal canto suo, parte da una vera e propria rivoluzione, infatti, aveva svincolato oltre 70 atleti in tutti il settore giovanile e, praticamente, ha azzerato il lavoro svolto nello scorso anno, almeno da un punto di vista numerico. Si è puntato sulla qualità, questa la difesa della società, ma il risultato ora lo valuteremo durante il corso di questa stagione.
Intanto, la squadra di Savini (riconfermato), all’esordio in questa stagione è uscita sconfitta per due a zero dalla trasferta di Novara dove, ad onor di cronaca, aveva anche sfiorato il pari su calcio di rigore.
Domenica è la prova del nove, vedremo che differenze ci sono rispetto ad uno squadrone come quello dell’Inter e se, effettivamente, quest’anno i granata riusciranno a non chiudere il girone all’ultimo posto in graduatoria.
La novità di questa stagione, oltre al campo da gioco, non più Baronissi, ma Salerno sarà anche il ticket di ingresso che bisognerà pagare per poter accedere alle tribune del campo “Volpe”. Il costo del tagliando sarà di tre euro e si potranno acquistare direttamente ai botteghini dello stadio.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)