Home / CALCIO  / SALERNITANA INTER PRIMAVERA UNA SCONFITTA ATTESA

SALERNITANA INTER PRIMAVERA UNA SCONFITTA ATTESA

SALERNO – Una sconfitta annunciata quella della Primavera contro l’Inter che è sicuramente formazione interessante anche in questa stagione con diversi elementi di spicco come Piscopo, Pinamonti e Awava, tanto per citarne alcuni. Per la Salernitana, invece, è piaciuto Amabile su tutti. Il risultato finale (5 a 0) la dice lunga sulle differenze tecniche e sul progetto che all’Inter ha sicuramente una storia diversa per quanto riguarda il settore giovanile. La Salernitana e’ stata sicuramente punita dalle piccole disattenzioni o sbavature singole o di reparto, ma bisogna dire che ha lottato fino a quando fisicamente ha retto la migliore preparazione e tenuta di campo degli avversari.
Le reti all’11’ Piscopo indovina un gran gol a giro lasciando di stucco il portiere granata. Il raddoppio al 28′ quando su tiro dalla distanza veniva colpito il palo, sulla ribattuta era più lesto di tutti Butic che da pochi passi insaccava. Al 45′ arrivava anche il tre a zero che chiudeva definitivamente la gara. Il merito della terza rete e’ tutto dell’ottimo attaccante Pinamonti.
La ripresa l’Inter gestiva la gara, la Salernitana cercava di rientrare in partita, ma al primo affondo i nerazzurri trovavano il poker grazie ad una bella conclusione in anticipo sempre di Pinamonti. Il pokerissimo arriva a pochi minuti dal termine in un’azione confusa in area dove ne approfitta Gandu che trova la rete da neo entrato.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).