SALERNITANA – LANCIANO: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI
A mio avviso Menechini doveva far entrare prima Nalini e Bus per dare un po’ di ritmo alla squadra. La partita è stata molto emozionante, anche se la sconfitta non è per niente meritata.
Troppi errori sotto porta, troppi passaggi sbagliati e spesso si lasciava troppo spazio agli avversari.
Pasquale
La Salernitana molto brava a cercare di non far inserire i giocatori del Lanciano verso l’area di rigore. A mio avviso il rigore era inesistente e ha condizionato la buona partita della Salernitana.
Delusione al massimo!
Vincenzo
Credo che oggi tutti abbiano visto una Salernitana propositiva, con un buon palleggio al centro del campo ma con poca freddezza e poca grinta sottoporta … Era una grande occasione per provare a ritornare a sperare in una salvezza, che quest’anno sembra un traguardo incredibile per come stanno andando le cose. In questa stagione purtroppo devo criticare la società e soprattutto Lotito che dopo aver portato la squadra in uno dei più prestigiosi campionati italiani, non ha fatto innesti all’altezza della categoria. Ora tuttavia non bisogna piangere sugli sbagli commessi ma continuare a lottare, ciò che si sarebbe dovuto fare per tutto il campionato e non solo nelle partite con le squadre più importanti (altro grave errore della squadra). Continuare a dare il massimo per i propri tifosi che come sempre, in tanti, si recano allo stadio per sostenere la propria squadra…
D’ora in poi si dovrà giocare ogni partita con il sangue agli occhi e come se ognuna di essa fosse una finale!
Francesco
Manda anche tu il tuo commento! redazione@ilbellodellosport.it