SALERNITANA – PISA, LA PARTITA VISTA DAL FOTOREPORTER EDY NASTRI: “PER ME ERA GOL!”
“La mancanza del fattore C”. Così Fabiani, direttore sportivo della U.S.Salernitana 1919, dichiara in sala stampa al termine della partita dei granata contro i neroazzurri e alla domanda: “Lei come giustifica questi continui pareggi della squadra granata?”, ha risposto, precisando, che la squadra ha mostrato un gioco creando occasioni e se il goal, che anche SKY ha visto come esistente, non fosse stato annullato avrebbe portato a casa i tre punti.
Purtroppo quel fattore C, sfortuna associata alla cattiva visione degli arbitri, ci ha impedito di gioire per una buona prestazione dei calciatori della U.S. Salernitana1919 che a mio parere ha mostrato più gioco rispetto all’A.C. Pisa 1909.
Il goal c’era e le foto lo dimostrano, il pallone ha superato la fatidica linea bianca.
La maledizione dei continui pareggi quest’oggi è da imputare alla solo alla mancanza del Fattore C.
Nonostante l’amarezza i granata sono piaciuti e se il goal fosse stato confermato Donnarumma si sarebbe riscattato delle ultime prestazioni deludenti.
I migliori in campo a mio avviso sono stati Improta e Tuia.
Anche Caccavallo nonostante sia entrato in campo per poco tempo, ha contribuito con una buona prestazione. Merita menzione perché è un grande calciatore, ora allenatore del Pisa, che ha esordito in A quale giocatore granata Gattuso, al quale l’Arechi tutto ha reso un grande omaggio, da lui ricambiando gli applausi all’uscita dal sottopasso e in sala stampa.