SALERNITANA – TERNANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI
Oggi ho visto una grande reazione dei granata, dopo il doppio vantaggio della Ternana. Dopo il secondo gol di Falletti onestamente non ci credevo e temevo per il peggio. Per fortuna che Perico ha subito accorciato le distanze e con un grande gol di Coda abbiamo pareggiato. Però bisogna essere stare più attenti perchè ci sono squadre molto più forti della Ternana. (Salvatore)
Stamattina mio fratello ha giocato con la sua squadra (categoria Giovanissimi), vincendo per 4 a 2 e segnando anche una doppietta. Ho augurato ai granata di vincere con lo stesso risultato e così è stato! Che coincidenza! Ho seguito la partita in TV, abbiamo prima preso due “ceffoni”, poi ci siamo svegliati e finalmente è arrivata una vittoria che dà un pò di ossigeno alla classifica. (Chiara)
Vittoria importante perchè contro la Ternana era quasi uno scontro salvezza. Mi fa piacere per Coda che su punizione ha fatto un eurogol. Invece Donnarumma non riesce proprio a segnare: anche oggi, davanti al portiere, si è divorato un gol praticamente fatto. Ora bisogna fare una serie di risultati positivi per poter occupare una classifica più tranquilla. (Giovanni)