SALERNITANA UNDER 15 UN PAREGGIO CON RAMMARICO AD ASCOLI
Un pareggio a reti bianche tra Ascoli e Salernitana Under 15 con la squadra allenata da De Santis che ripensa agli episodi che potevano cambiare le sorti della gara. Non bene il primo tempo ma con una ripresa che i granata giocano col piglio di una grande.
Nonostante un primo tempo non brillante la Salernitana nella prima frazione ha avuto due occasioni importanti una con Balzano che arriva sul fondo e pensa di calciare non considerando che dall’altra parte era solo e ben posizionato Fresa; la seconda, invece, De Stefano prova il pallonetto che si spegne di un niente fuori dal bersaglio grosso.
Il secondo tempo la Salernitana gioca bene alza il baricentro e non concede tregua all’Ascoli che si difende con difficoltà e un pizzico di fortuna sull’episodio da calcio d’angolo dove, su respinta del portiere, un calciatore granata insacca da pochi passi. Per il direttore di gara la posizione non era regolare. I granata reclamano perché a loro avviso la posizione era regolare. L’occasione ghiotta capita sui piedi di De Stefano che imbuca i due centrali, salta il portiere, allargandosi, ma nel momento di calciare in porta la posizione dell’esterno granata è troppo defilata rispetto alla porta e la conclusione si spegne a lato.
A fine gara il mister De Santis: “Sono dispiaciuto per il risultato ma non per il gioco espresso nella ripresa”.